Buongiorno Ragazzi,
nelle scorse settimane ho cominciato la lunghissima salita verso il mio sogno: diventare attore.
Come ben sapete, nella vita ho sempre fatto altro per guadagnarmi da vivere, ma il cinema è sempre stato la mia passione. Credo fermamente però, che per poter fare qualsiasi cosa nella vita occorre impegnarsi e studiare, imparare e migliorare. Non so se riuscirò mai a raggiungere il mio sogno. So che ho ancora tantissima strada da fare…ma ci voglio provare!

Così diverse settimane fa ho partecipato ad un seminario di Michael Margotta. Lui è un grande regista, ma soprattutto un membro permanente dell’Actor Studios di New York e di Los Angeles. Dedica ormai la sua vita all’insegnamento ed ha elaborato un metodo tutto suo di insegnare.

È stata un’esperienza unica! È stato un onore avere a che fare con Michael, ho imparato tantissimo da lui… cercavo di registrare mentalmente ogni minima cosa, ogni minimo consiglio e insegnamento che ci dava. Ho anche conosciuto tantissimi attori e aspiranti attori che hanno partecipato con me al Seminario, ed è stato davvero stimolante ritrovarsi in un ambiente del genere.

Adesso come saprete mi sono trasferito a Roma, per continuare a studiare e continuare a sognare.
Vi aggiornerò molto presto…
Baci!
Ame

DSCF2649 DSCF2725 DSCF2726 DSCF2729 DSCF2735 DSCF2533 DSCF2591